AVVOCATO PENALISTA THINGS TO KNOW BEFORE YOU BUY

avvocato penalista Things To Know Before You Buy

avvocato penalista Things To Know Before You Buy

Blog Article

effettuare le indagini investigative difensive al good di ricercare elementi probatori a favore dell’indagato: advert esempio può avere colloqui con le persone informate sui fatti, acquisire dichiarazioni, assumere informazioni, accedere a luoghi privati, partecipare agli accertamenti tecnici, acquisire documentazione ecc.;

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi due aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

l’avvocato penalista è il professionista specializzato in diritto penale, che assicura la difesa delle persone che hanno subito un danno o di quelle che hanno commesso un reato;

Non dare for each scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Diritto penale: L'avvocato Elena Bassoli si occupa di crimini informatici dal 1995, for each primarie organizzazioni pubbliche e non-public, sia dal lato parte offesa, sia dal lato del reo. In particolare cura gli aspetti relativi all'accesso abusivo a sistema informatico e telematico, alle violazioni penali della privacy (GDPR e d.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Il rapporto con il cliente è basato sull'assoluta trasparenza. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato. 25.6 km da Savona Leggi profilo

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

Fiona Bianco → Avvocato esperto in diritto penale e di famiglia Diritto penale: Da vent'anni mi occupo con passione di diritto penale, tutelando sia imputati che persone offese e privilegiando un approccio onesto e realista, nella ricerca del risultato migliore e della migliore soddisfazione for each il cliente.

Diritto Civile2254 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)a hundred and sixty avvocati onlineDiritto Penale159 avvocati onlineDiritto di Famiglia134 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni131 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona83 avvocati onlineDiritto Amministrativo70 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineDiritto commerciale e click here societario68 avvocati onlineLavoro e Previdenza62 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale58 avvocati onlineReati economici e finanziari55 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)fifty two avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione46 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on line

L'approccio è di tipo estremamente pratico e finalizzato, ove possibile, alla risoluzione delle controversie in ambito stragiudiziale evitando così al cliente i costi e le criticità del contenzioso. La sede dello studio è situata a Savona in By means of Robatto three/1 ma l'attività di consulenza è svolta su tutta la provincia ed in particolare nel Quilianese.

Relatore a convegni nazionali e locali in materia medica nonché in materia di mediazione immobiliare, è autore di varied pubblicazioni su riviste mediche specializzate nonchè coautore di libri in materia penale for every conto dell'Espresso e Maggioli. Lo studio ha tre sedi: Savona, Alassio, Torino.

Ilaria Torri → Avvocato - Diritto Penale Diritto penale: Mi occupo di diritto penale da tutta la mia carriera: dopo aver collaborato con because of studi legali di medie dimensioni mi sono messa in proprio, quasi tre anni fa. Questa materia mi appassiona ed uno dei miei punti di forza è il grande lavoro di analisi e studio di ogni dettaglio, dietro ogni fascicolo.

Lo studio è inoltre specializzato in materia di reati contro la pubblica incolumità, potendo vantare grande esperienza nell’assunzione di incarichi nell’ambito dei principali processi instaurati negli ultimi anni dalle Procure italiane for every disastri colposi, disastri ferroviari, crolli di costruzioni e infrastrutture. Genova - one km + Visualizza Profilo

Report this page